27/02/2020 - Stabilimenti KS pieni di equipaggiamento in spedizione! niente panico per Coronavirus!

Caro cliente,

circa l’emergenza dell’epidemia di Coronavirus (COVID-19), vorrei rassicurarti che la nostra azienda KS è pienamente operativa e noi e le nostre famiglie stiamo bene; i nostri stabilimenti sono pieni di equipaggiamento e macchine pronte per la spedizione.

È importante sottolineare il fatto che non esiste un “Caso Italiano” ma, semplicemente, l’Italia (che ha uno dei migliori sistemi sanitari nazionali al mondo) ha iniziato prima di tutti gli altri paesi europei a controllare capillarmente la sua popolazione, isolando le potenziali aree a rischio e facendo migliaia e migliaia di test-tampone anche a cittadini asintomatici. Non è una pandemia fatale! 1/3 delle persone infette isolate si sono già riprese; solo le persone anziane e con patologie croniche sono a rischio reale. Controlla la seguente mappa del mondo:

https://lnkd.in/e6wzV_p

Inoltre, la rete italiana mediatica ha iniziato immediatamente una campagna aggressiva di allarme, evitando la peggiore propagazione. Altri paesi europei con relazioni più importanti con la Cina sono stati certamente ugualmente colpiti da questa epidemia; la differenza principale è che questi paesi non hanno ancora avviato alcuna vera azione di prevenzione come invece sta facendo l’Italia.

Distinti saluti,

 

Francesco Savelli

Presidente e CEO / Partner