4/04/2020 - Küttner Savelli ha adottato lo Smart Home Working dal 9 marzo e non ha completamente interrotto le sue attività principali

Cari clienti, fornitori e amici,

Spero che apprezziate che Küttner Savelli abbia adottato lo Smart Home Working dal 9 marzo e non abbia interrotto le sue attività commerciali, ingegneristiche e di automazione.
Nonostante il fatto che la nostra produzione di macchinari per fonderia sia stata sospesa fino al 13 aprile dall’ultimo decreto ministeriale, Küttner Savelli non ha mai smesso di pagare i propri fornitori con l’incentivo a procedere con i vari progetti in corso (in Svezia, Russia e Corea del Sud).
Le linee di formatura e gli impianti di preparazione terra che stiamo attualmente producendo saranno prima o poi consegnati e installati e ringraziamo tutti i nostri clienti per aver compreso questa situazione di forza maggiore causata dall’epidemia globale di Covid-19, epocale nella storia dei nostri paesi.
Sfortunatamente, ho testato personalmente che Covid-19 è un’influenza semplice per qualcuno più fortunato, ma per molti altri è davvero una brutta e mortale bestia.
Anche se sono molto arrabbiato, voglio evitare la polemica di chi dovrebbe pagare per i danni causati a noi da questo terribile virus, perché oggi sono così felice che tutti noi di Küttner Savelli siamo in buona salute e ringrazio Dio per questo!
Concludo ringraziando nuovamente tutti voi per il prezioso supporto e auguro a voi e alle vostre famiglie il meglio!

Francesco Savelli
Presidente e CEO / Partner