Nuova composizione azionaria, ritorno al nome originale e nuova sede

15 Dic 2020 | News

Küttner Savelli S.r.l. ha recentemente cambiato la ragione sociale dell’azienda, tornando a quella originaria Savelli Technologies S.r.l. (SAVELLI per uso comune) per il nuovo assetto societario che vede il partner tedesco Küttner Holding GmbH & Co. KG detenere il 50% delle sue azioni e la neo costituita Savelli Holding S.r.l. detenere il restante 50% delle azioni.
In conseguenza di ciò e degli ultimi importanti successi legati al marchio SAVELLI, il marchio dell’azienda torna ad essere quello originario (SAVELLI dal 1842), già registrato nei principali paesi strategici per l’industria della fonderia come Brasile, Cina , Europa, India, Russia, Nord America e Corea del Sud.


Gli azionisti sono inoltre lieti di comunicare che la sede legale di SAVELLI si sta trasferendo dal centro di Brescia nella nuova sede di Rodengo Saiano (BS, Italia) in direzione del bellissimo lago d’Iseo. Considerando tutte le commesse in corso in Italia, Russia, Corea del Sud e Svezia, era necessario disporre di una nuova sede, più ampia e meglio organizzata per accogliere le diverse delegazioni dei vari Paesi e per eseguire i progetti più impegnativi.


Fino a quando il processo di unificazione non sarà completato con l’ampliamento del capannone della nuova sede, la divisione produttiva di Flero (BS, Italia) rimarrà in piena attività.

I membri del CdA SAVELLI Sig. Francesco Savelli (Presidente e Amministratore Delegato), Sig. Maurizio Botticini (Vicepresidente e CTO), Dott. Iur. Karl Isken (Managing Partner) e il Dr.-Ing. Peter Weber (Managing Partner) ringraziano tutti i clienti, i fornitori, i collaboratori dipendenti e tutti gli amici intorno al globo augurando a tutti un Buon Natale e un Migliore 2021.