28/10/2018 - SAVELLI e Hyundai Sungwoo Casting

Secondo il sig. Kang SeongHeun, il Direttore Generale di Hyundai Sungwoo Castings (Corea del Sud) e i suoi Vice sig. Kong e sig. Choi, la linea di formatura orizzontale in staffa SAVELLI F1 (dimensione motta 900x700x500mm, 240 forme/ora) è assolutamente la loro preferita perché, dopo 8 anni di piena operatività, performa meglio di tutte le altre linee di formatura esistenti installate nella loro fonderia.

Infatti, la linea di formatura SAVELLI, rispetto all’altra linea di formatura orizzontale in staffa e alle altre 2 linee di formatura verticale senza staffa,

  • è più affidabile (efficienza o disponibilità del 96%) con un tempo ciclo medio costante di 14,9 secondi (242 forme complete all’ora con anime);
  • produce più fusioni in una forma per il migliore rapport terra/getto;
  • produce migliori getti in termini di accuratezza dimensionale e qualità della superficie.

La soddisfazione di Hyundai Sungwoo è anche la nostra soddisfazione e siamo orgogliosi di simili importanti risultati positivi.

Nella sua storia, SAVELLI (oggi Küttner Savelli) ha installato 20 linee di formatura ad alte prestazioni per la produzione di dischi e tamburi freno ed è cresciuta grazie ai suoi clienti; quindi, vorremmo ringraziare tutti i clienti SAVELLI che oggi, dopo molti anni, stanno ancora producendo getti di alta qualità per il Mercato OE con i nostri sistemi di formatura in terra a verde ad alte prestazioni.

In particolare, insieme con  Hyundai Sungwoo Casting, ringraziamo Brembo, ACI Renault, Fonderia di Torbole Hyundai WIA.