Sostenibilità

Minimizzare gli impatti ambientali delle nostre attività è parte dell’identità aziendale ispirata ai principi di tutela ambientale. In Savelli la gestione ambientale è pienamente integrata con la gestione della salute e sicurezza, tutelando l’ambiente e le persone.

Codice Etico

Il Codice Etico incarna i valori, le regole, i principi etici e i comportamenti a cui la nostra azienda si ispira nelle proprie attività. Esso è parte fondamentale del Modello Organizzativo 231, che regola le responsabilità manageriali dei soggetti giuridici e delle aziende.

Modello Organizzativo 231

Il Modello Organizzativo 231 è un sistema di regole e procedure adottato dalle imprese italiane per prevenire reati commessi dai propri rappresentanti. Basato sulla Legge italiana n. 231 del 2001, attribuisce responsabilità alle entità giuridiche per reati commessi nell’interesse dell’azienda.

Procedura Whistleblowing

La procedura di Whistleblowing è un canale interno attraverso il quale i dipendenti e i terzi possono segnalare in modo anonimo e sicuro comportamenti illegali, fraudolenti o non etici all’interno dell’azienda. Le segnalazioni vengono esaminate per prevenire e risolvere le violazioni normative e promuovere una cultura aziendale trasparente.

Per avere informazioni sulla nostra azienda, sui prodotti e sugli eventi o per avere la nostra assistenza tecnica

Compila il form per scaricare la nostra brochure